Skip to content

Coripet

e la

grande distribuzione

chi siamo

Hai mai pensato di offrire ai tuoi clienti il servizio Coripet? Da noi otterrai un punto di raccolta Coripet, un evento di inaugurazione locale con le nostre hostess, un contatto sul territorio per seguirti e ottimizzare i risultati dell’attività oltre che la possibilità di diventare un punto di riferimento nella zona per i cittadini per cui una bottiglia vuota non è solo una bottiglia vuota, un rifiuto non è solo un rifiuto, ma un tassello fondamentale per l’immissione di nuovi prodotti sul mercato.

cosa offriamo

La presenza di un punto Coripet nel punto vendita dimostra concretamente l’attenzione dello stesso all’ambiente, soddisfacendo così le aspettative sempre crescenti dei consumatori, che pretendono i giusti servizi, e il rispetto adeguato per loro e per il pianeta che condividiamo. Installando una nostra macchina, non solo potrai chiudere il circuito ”bottle to bottle” permettendo che le bottiglie in PET possano essere riutilizzate, ma offrirai un servizio aggiuntivo, ad alto valore etico percepito per differenziarti dai competitor.

fidelizzazione

Gli utenti Coripet vanno spesso a portare le loro bottiglie, incrementando la frequenza di visita del tuo punto vendita e le relative occasioni di acquisto.

new business

Installando un punto Coripet nel tuo negozio ti differenzierai dai competitor grazie alla visibilità dell’app Coripet, che porterà tanti nuovi potenziali clienti desiderosi di mettere a riciclo le loro bottiglie e ottenere concreti vantaggi.

perché installare un punto coripet

valore percepito

valore percepito

Oltre il 94% degli utenti che conferiscono negli ecocompattatori vedono nella macchina una risposta concreta del punto vendita riguardo alla tematica ambientale.

nuovo business

Dei “non clienti” quasi 7 su 10 affermano di aver poi realizzato acquisti in negozio, di fatto creando nuovo business per il punto vendita.

nuovo business

fedeltà

fedeltà

Dei “già clienti” 1 su 2 dichiara di aver aumentato il numero di visite al punto di vendita, circa 4 su 10 di sentirsi più fedeli all’insegna.

relazione ambientale

Evidenzia i risultati raggiunti annualmente nell’ambito dell’Extended Producer Responsability (EPR) per il recupero e il riciclo dei rifiuti di imballaggio, in ottemperanza agli obblighi del Decreto Legislativo n. 152/2006.

rapporto di sostenibilità

Tratta aspetti come il contesto operativo, il ruolo e l’impatto di Coripet nel sistema consortile, i benefici ambientali, economici e sociali derivanti dalle sue attività, la metodologia e l’impegno per un’economia circolare.

documenti

Di seguito puoi scaricare il documento per richiedere l’installazione di un eco-compattatore nel tuo punto vendita.

richiedi informazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam et justo duo dolores et ea rebum. Stet clita kasd gubergren, no sea takimata sanctus est.

Non toccare!!!

Non toccare!!!